Cosa Proponiamo

Organizziamo da oltre 20 anni feste a tema , grazie al rapporto già consolidato nei migliori locali che offrono sia il servizio ristorante ,  che il dopocena in discoteca o disco bar o pub. vi aiutiamo ad organizzare in modo unico e speciale il vostro evento con offerte che riguardano l’organizzazione di serate in uno dei tanti locali convenzionati, dove poter festeggiare l’addio al nubilato e celibato oppure feste di compleanno, di laurea, ricorrenze, feste aziendali, qualsiasi tipo di party, offrendo inoltre diverse tematiche di eventi e i relativi servizi, come:

addio al celibato

cena romantica

auto d’epoca

ricorrenze

addio al nubilato

tour romantico 

limousine

carnevale

compleanni

festa della leva

hummer limo

capodanno

compleanno bimbi

feste aziendali

carrozze

festadelladonna

feste last minute

festa magica

brand aziende

san valentino

diciottesimo

 matrimonio

catering

festa di natale

festa di laurea

affitto location

anniversario

hallloween

Oltre 15.000 clienti soddisfatti con i nostri Special Party .. dai un senso di originalità ,e una sferzata al tuo evento con noi!!

Feste in Yacht imbarcazioni lussuose da 18 posti,
Noleggio auto di lusso del tipo; Ferrari, Audi, Porche, Mercedes, Chrysler , ect.
Feste in jet (aeri personali) da 4 a 188 passeggeri con trasferimenti in tutta Europa.
offriamo inoltre trasferimenti verso le location servizi autobus ,auto di lusso, limousine.

Facebook novità Seguici

La pagina è seguita e piace a oltre 13.435 persone
Organizzazione Eventi ( Tutto incluso) – chiavi in mano !!
Le feste a tema o le ricorrenze come compleanni ect.. sono dei traguardi importanti , ed è per questo che la festa deve essere creata ed eseguita con la massima cura in location esclusive dove tutto deve essere perfetto e magico.
L’evento si festeggia quasi sempre con un pranzo o cena .
Per i più giovani piccini e genitori  è di rito la festa  in locali ristoranti con parco giochi e gonfiabili.
Gli eventi più celebrati sono il compleanno della prima candelina, i 18 anni, poi i 30 anni, i 40 anni, i 50 anni…

Organizzare la festa di compleanno dal 18° in su’  da sempre e una realta’  un po’ complicata ed impegnativa. Il festeggiato è un po teso che tutti i preparativi vadano al meglio, al fine di poter offrire agli amici e a se stesso un party indimenticabile. Grazie alla esperienza consolidata in tanti anni di lavoro nei migliori locali il nostro staff del Portale della Notte è in grado di organizzare la vostra festa di compleanno in modo unico nel suo genere; realizzando ad una attenta valutazione delle vostre richieste in modo impeccabile, che tutte le vostre aspettative vengano soddisfatte.

Se cerchi un’aiuto o un consiglio per organizzare la tua festa esclusiva in locali, discoteche e ristoranti? Se sei alla ricerca  di una location dove festeggiare richiedi subito un preventivo gratuito e senza impegno..

Se coordinare, invitare tutte le amici all’evento,  è già  un’impresa per voi !!??
Organizzare la trovate estremamente dura !! Rilassatevi con una semplice telefonata al nostro Staff . Il Portale della Notte vi organizziamo l’evento selezionando nella scelta ideale, con la fornitura di servizi  come il trasporto in Limousine da/per le destinazioni prescelte, Macchine sportive di lusso, Buffet  cene aperitivi,  nel locali o Discoteca  e in Villa privata, oppure su splendide imbarcazioni come yacht di pregio e di super lusso dal valore di 1.100.000 euro feste da nababbo a prezzi incredibilmente accettabili…la location piu’ adatta del momento i servizi migliori su misura al vostro budget  !!!  Affidarsi a noi diventa più semplice , oltre tutto abbiamo realizzato eventi a tema a più di 5.000 clienti , e tutti soddisfatti !!
Ecco perche’ contattarci:
Qualità nelle proposte e servizi , tempismo , esperienza di oltre 20 anni , innovazione e strategie uniche e sopratutto senza cattive sorprese!!! infoline 3397468551 signor Enrico
Cosa Proponiamoultima modifica: 2018-10-01T13:45:46+02:00da celibenubile1